Chi sono

Mi chiamo Maria, ho 30 anni, vivo a Catanzaro, sposata e mamma di uno splendido ometto di 2 anni, appassionata da sempre per tutto ciò che è manualità.
Mi sono cimentata in varie tecniche creative ma quelle che preferisco sono il punto croce e i dipinti su ogni tipo di tessuto (soprattutto cose per i più piccini), amo anche l’uncinetto, il decoupage e in generale tutto quello che si può fare con fili, pennelli e tessuti! 
Mi piace confezionare piccoli regali per le persone a cui voglio bene... perchè regalo qualcosa di molto prezioso: il mio tempo!!!
Anche se… tra casa, hobby, amici, marito e il mio piccolo bimbo (e da oggi anche il blog!!!) non basta mai!

Per cui preferisco cose semplici e veloci, ma non posso fare a meno di avere uno o più lavori in giro per casa!

Attraverso le pagine del blog mi piacerebbe trovare nuove amiche (e perchè no, amici!) con cui condividere le mie passioni, per cui sarò felice se vorrai lasciare un segno del tuo passaggio o segnalarmi il tuo blog. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a dotty82@gmail.com
Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... 
Buona navigazione!

1 commento:

  1. ciao ho visto i tuoi splendidi lavori, sei bravissima. Anche a me piace lavorare a punto croce e mi servirebbero gli schemi di quei 4 sacchettini per la prima comunione: a maggio ci sarà la Comunione del nostro quinto figlio e vorrei ricamare le bomboniere come ho fatto per gli altri ma non vorrei ripetermi. Ti lascio la mia mail, se puoi rispondimi, grazie. Laura
    laura.dagnino@fastwebnet.it

    RispondiElimina